Editoriali

Calciomercato, Milan: ora inizia il valzer dei nomi

Pubblicato

su

Il campionato è finito, ora inizia il valzer dei nomi in casa Milan. Ecco la lista dei nomi in entrata e quella dei nomi in uscita

Sonno passate appena 72 ore dalla fine del campionato e in casa Milan è già iniziato il valzer dei nomi. Sono tanti i giocatori accostati al club rossonero nel corso delle ultime ore, alcuni sono irraggiungibili, altri molto fattibili. Tra i nomi considerati in uscita da parte della stampa sportiva, c’è sempre quello di Donnarumma.

NOMI IN USCITA – Sono tanti i nomi considerati in uscita. Portieri: Donnarumma nonostante le dichiarazioni di Fassone, viene accostato ogni giorno a una squadra diversa. Oggi è il turno del Liverpool, i reds sarebbero disposti a offrire 40-50 milioni per Donnarumma. Il club rossonero sta valutando con molta attenzione lo sviluppo del caso Reina, potrebbero essere prese decisioni clamorose. Attaccanti: Nikola Kalinic e André Silva sono sulla lista dei cedibili. Il croato dovrebbe essere ceduto in Cina, il club rossonero non vorrebbe privarsi di André Silva, per questo motivo verrà ceduto in prestito con la formula del diritto di recompra.

NOMI IN ENTRATA – Il valzer dei nomi riguarda soprattutto quelli in entrata. In porta e in difesa, a meno di clamorosi sviluppi, non verranno fatti acquisti. Centrocampo: il nome più in voga nelle ultime ore è quello di Marouane Fellaini. Il centrocampista belga si è svincolato, potrebbe arrivare a parametro zero. La trattativa c’è ed è ben avviata, le parti si stanno mettendo d’accordo per lo stipendio. Attacco: il nome più gettonato è quello di Ciro Immobile. Nelle ultime ore ci ha pensato la moglie Jessica Mele ad infiammare la situazione intorno all’attaccante laziale.

Exit mobile version