Calciomercato

Calciomercato Milan Femminile, ufficiale il rinnovo di Stokic: il comunicato e tutti i dettagli

Milan News 24

Published

on

Calciomercato Milan Femminile, è ufficiale il rinnovo di Sara Stokic: il comunicato del club rossonero e tutti i dettagli

L’AC Milan ha annunciato con soddisfazione il prolungamento del contratto di Sara Stokić fino al 30 giugno 2028. Il rinnovo testimonia la volontà del club rossonero di puntare sui giovani talenti e di blindare gli asset che si sono distinti nel settore giovanile.

Classe 2005, la centrocampista serba è approdata in rossonero a gennaio 2024 e il suo impatto è stato subito significativo. Nella sua prima stagione con la Primavera, Stokić ha conquistato due importanti trofei: uno Scudetto Primavera, andando anche a segno nella finale contro il Sassuolo, e una Viareggio Women’s Cup.

Grazie alle prestazioni convincenti, la giocatrice ha meritato l’ingresso in Prima Squadra a partire dalla stagione 2024/25. Nonostante la giovane età, Stokić è riuscita a ritagliarsi il suo spazio, collezionando fino a oggi ben 16 presenze e dimostrando grande maturità e duttilità in campo.

Il prolungamento contrattuale fino al 2028 consolida la posizione di Sara Stokić come uno dei prospetti più interessanti del Milan Femminile e una pedina fondamentale per il futuro del centrocampo rossonero.

Exit mobile version