News

Calciomercato Milan, attenzione alla pista che porta a Beraldo del PSG: Tare ha un piano ben preciso

Milan News 24

Published

on

Calciomercato Milan, attenzione alla pista che porta a Beraldo del PSG: Tare ha un piano ben preciso. Le ultimissime notizie

L’attenzione del direttore sportivo Igli Tare per il reparto difensivo del Milan si conferma alta, con l’obiettivo di fornire a Massimiliano Allegri tutte le coperture necessarie. Parallelamente alla trattativa per Joe Gomez, c’è un altro nome che la dirigenza rossonera sta monitorando con estrema attenzione: si tratta del brasiliano Beraldo, difensore attualmente in forza al Paris Saint-Germain.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW tramite l’editoriale di Niccolò Ceccarini, il giovane brasiliano è in una posizione di uscita dal club parigino. La scarsa continuità di impiego lo rende un potenziale elemento sacrificabile nella finestra di mercato invernale, e la possibilità di un suo arrivo in rossonero tramite la formula del prestito è una pista assolutamente da tenere in seria considerazione.

La motivazione del giocatore è forte e chiara: Beraldo ha bisogno di giocare con continuità per non perdere il treno della Nazionale e garantirsi una convocazione per il prossimo Mondiale. Questa esigenza personale del calciatore gioca a favore del Milan di Tare e Allegri. Se da un lato il Galatasaray ha espresso un forte interesse per il difensore, il club rossonero potrebbe rappresentare la soluzione giusta e più prestigiosa per un rilancio immediato in un campionato di alto livello come la Serie A.

Per Allegri, l’arrivo di Beraldo in prestito darebbe una duplice opportunità: rinforzare il reparto con un elemento di prospettiva internazionale, capace di giocare con la palla al piede, e aumentare la competizione interna, tenendo alta l’attenzione di tutti i difensori. La mossa di Tare dimostra la volontà di sfruttare le occasioni di mercato che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo per rendere il Milan sempre più solido e competitivo in vista della seconda parte di stagione.

Exit mobile version