Calciomercato

Calciomercato Milan, spunta l’aggiornamento su Vlahovic che spiazza Tare! Il top club si è già mosso, indiscrezione pesante sul serbo

Milan News 24

Published

on

Calciomercato Milan, importante aggiornamento sul futuro di Dusan Vlahovic: il Bayern Monaco ha già preso informazioni sul serbo

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a diventare uno dei principali intrighi del calciomercato europeo nei prossimi mesi. Nonostante le rassicurazioni di facciata della dirigenza della Juventus, la situazione contrattuale dell’attaccante serbo, con scadenza fissata nel 2026 e il prolungamento fermo, sta già attirando l’attenzione dei top club. A confermare l’inizio della caccia è il massimo esperto di mercato Fabrizio Romano.

L’eventualità di assicurarsi un attaccante di caratura internazionale e di soli 25 anni a parametro zero sta scatenando un interesse senza precedenti. Fabrizio Romano ha rivelato che la fase di “raccolta informazioni” è già iniziata: “Diverse squadre stanno iniziando a cercare di capire i costi di un’operazione Vlahovic per il 2026 a parametro zero”. Questo scenario è un segnale d’allarme fortissimo per la Juventus e una tentazione enorme per le sue rivali.


Il Bayern Monaco e La Corsa che Interessa il Milan

L’interesse per Vlahovic è transnazionale. Fabrizio Romano ha specificato che tra le prime squadre ad aver rotto il ghiaccio ci sono i giganti tedeschi: “Ci sono state già chiamate da parte del Bayern, che ha voluto informarsi”. Questo dimostra la serietà con cui i top club europei stanno valutando l’opportunità di strappare il serbo dalla Serie A.

La notizia non passa inosservata a Casa Milan. Il Diavolo, che con il DS Igli Tare e l’allenatore Massimiliano Allegri sta pianificando il potenziamento dell’attacco (considerando anche i movimenti su nomi come Richarlison), è storicamente e concretamente interessato a Dusan Vlahovic. Sebbene il calciomercato Milan stia lavorando per stabilizzare il suo reparto offensivo, l’idea di poter ingaggiare un bomber con il potenziale del serbo in una situazione contrattuale così vantaggiosa rappresenta un’occasione da non perdere.

Il Milan ha bisogno di un attaccante che possa garantire un futuro a lungo termine al progetto tecnico di Massimiliano Allegri, e il profilo di Vlahovic è da tempo sulla lista dei desideri. Il DS Igli Tare è consapevole che dovrà competere con una folta concorrenza, poiché “Di squadre che si informeranno su Vlahovic ce ne saranno veramente tante”.


La Juventus Tra Muro e Addio Programmato

Mentre il Milan osserva da vicino e le big europee si muovono, la Juventus si trova in una posizione estremamente delicata. Se da un lato è costretta a blindare il giocatore a parole per non destabilizzare la squadra in questa cruciale fase di Serie A, dall’altro deve fare i conti con una realtà contrattuale che non vede progressi.

La probabilità che Vlahovic possa lasciare il club a parametro zero nel 2026 è sempre più alta. Questa situazione costringe il DS Igli Tare e il Milan a mantenere l’attenzione al massimo su questo dossier che, nonostante le distanze temporali, sta già infiammando il calciomercato.

Exit mobile version