Calciomercato

Calciomercato, Locatelli pronto a partire in prestito

Pubblicato

su

Il Milan sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare partire in prestito manuel Locatelli. Sul giocatore ci sono Genoa, Sampdoria, Torino e Fiorentina

Manuel Locatelli è pronto a partire in prestito. Il Milan punta molto sul giovane centrocampista rossonero, stimato molto soprattutto da Gattuso, ma il possibile ARRIVO DI Badelj gli chiuderà gli spazi della prima squadra rossonera. L’idea del club rossonero è quella di cederlo in prestito in una piccola squadra per fargli acquisire maggiore esperienza, nel peggiore delle ipotesi è stata presa in considerazione anche l’idea di di cederlo a titolo definitivo con la formula del “recompra”.

LE INTERESSATE – Sul giovane centrocampista rossonero c’è l’interesse di diverse squadra di Serie A. Negli ultimi giorni si è fatta avanti con insistenza il Genoa, il club rossoblu vuole portarlo all’ombra della lanterna. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Fiorentina, Sampdoria e Torino si sono defilate. La Fiorentina sta cercando un sostituto di Badelj, il centrocampista potrebbe essere un nuovo giocatore rossonero. Torino: il centrocampista potrebbe essere iserito come possibile contropartita tecnica per far abbassare il prezzo di Andrea Belotti. Nei mesi scorsi si era parlato anche del Crotone ma la retrocessione in Serie B ha costretto il club calabrese nel rivedere i piani per la prossima campagna acquisti.

Exit mobile version