Calciomercato, oggi incontri con Crotone e Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, oggi incontri con Crotone e Udinese

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli

In attesa della risposta della Uefa, il Milan sta continuando a portare avanti le trattative di calciomercato. Proposto Dias al Crotone

Il Milan sta aspettando con ansia la tanta atteso sentenza della Uefa, il club rossonero però sta continuando a portare avanti diverse trattative di calciomercato, tra cui quelle in uscite, il club ha intenzione di mandare in prestito alcuni suoi gioiellini della Primavera allenata da Alessandro Lupi. L’intenzione del diavolo è quella di fargli fare le ossa in campionati ben più impegnativi dell’ormai ex Campionato Primavera, infatti dalla prossima stagione saranno introdotte le squadre B nel campionato di Lega Pro.

INCONTRO CON IL CROTONE – A Casa Milan c’è stato un via vai di agenti impressionanti, nella sede rossonera si sono visti l’agente di Kessie per trattare il rinnovo del giocatore, molto probabilmente si andrà verso un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, Daniele Pradè e i dirigenti del Crotone. Gli squali hanno Emanuele Torrasi della primavera rossonera, mentre Simic dovrebbe rimanere a Crotone. Il diavolo ha proposto Thiago Dias, la decisione finale spetta a Giovanni Stroppa, ex giocatore della squadra rossonera ora attuale allenatore del club rossoblu.

INCONTRO CON L’UDINESE – Tra i tanti volti noti presenti oggi a Casa Milan c’è anche quello di daniele Pradè. L’ex dirigente della Roma è attualmente un dirigente dell’Udinese, oggi era nella sede rossonera per un incontro con il Direttore Sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. Nell’incontro si è sicuramente parlato di Mateo Musacchio, il difensore argentino piace molto al club bianconero, e sicuramente potrebbe essre stato fatto anche il nome di Jacub Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.