Calciomercato

Calciomercato, un grande ritorno al Milan?

Pubblicato

su

Massimiliano MIrabelli proverà a riportare a Milanello un giocatore molto amato dal popolo rossonero. L’affare sarebbe a costo zero

Massimiliano Mirabelli sta cercando di puntellare la squadra con innesti di qualità low cost. Per il momento è stato praticamente raggiunto un accordo solo con Pepe Reina e Ivan Strinic ma il direttore sportivo ha un colpo in canna a costo zero. Da Parigi arrivano notizie su un possibile approccio dei rossoneri per Thiago Silva, ex milanista ora al Psg. Il 34enne brasiliano sarebbe pronto a chiudere la propria carriera nel club che lo ha lanciato in Europa ad alti livelli.

DIFESA – Il numero 33 si può liberare a parametro zero dai parigini, motivo per cui il Milan vorrebbe offrire un ricco contratto al forte difensore carioca. Nel reparto arretrato dei rossoneri nella prossima stagione dovrebbero partire Cristian Zapata e Mateo Musacchio che libererebbero il posto per un innesto di qualità. Accanto alla coppia titolare Bonucci-Romnagnoli Thiago Silva sarebbe l’alternativa di lusso per Gennaro Gattuso. Nei prossimi giorni Mirabelli dovrebbe fare una prima offerta ad uno dei migliori giocatori del Milan degli ultimi 10 anni. A volte ritornano…

Exit mobile version