News

Paura per Calabria, in ospedale dopo colpo alla testa

Milan News 24

Published

on

Davide Calabria è uscito in barella dallo stadio Bentegodi. Il terzino ha picchiato la testa per terra dopo uno scontro di gioco

Attimi di paura per Davide Calabria dopo uno scontro di gioco con Gobbi. Il terzino rossonero ha battuto con violenza la testa per terra perdendo per un momento conoscenza. Il Milan ha concluso la partita in 10 con il giocatore uscito dal campo trasportato in barella tra gli applausi del Bentegodi. Immobilizzato al collo, è stato portato in ospedale per accertamenti.

Alessio Romagnoli, intervistato da Premium Sport al termine del match, ha parlato del’accaduto: «Davide perdeva sangue dal naso, parlava e stringeva la mano perciò stava bene. Facciamo tutti un grande in bocca al lupo perchè deve riprendersi presto. Sappiamo di essere un grande gruppo, oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo e infatti abbiamo vinto».

In forte dubbio la presenza di Calabria per la sfida contro la Juventus. Con Andrea Conti ancora fermo ai box dovrebbe toccare ad uno tra Ignazio Abate e Fabio Borini giocare a destra. Possibili ritorno nel ruolo di terzino sinistro per Ricardo Rodriguez.

 

Romagnoli

Exit mobile version