HANNO DETTO

Cafù a Dazn: «Ottimista per il Milan, sull’addio di Maldini…»

Milan News 24

Published

on

Cafù ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la prima giornata di Serie A. Le parole

Le parole di Cafù a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la prima giornata di Serie A

«Sono ottimista sul calcio italiano, è tornato il Paese del calcio. Le finali lo dimostrano. Abbiamo cambiato mentalità, guardate il Napoli che ha vinto lo Scudetto. Quest’anno sarà un campionato bellissimo e le italiane impegnate in Europa andranno lontano»

ROMA «Con Mourinho può arrivare lontano, anche a vincere lo Scudetto quest’anno. Sarà una Roma diversa rispetto agli scorsi anni»

MILAN – «Sono sempre ottimista per loro, peccato per Maldini, lui è il Milan in questa situazione i calciatori difficilmente possono mettere bocca, ma sono sempre ottimista per le mie squadre del cuore»

Exit mobile version