Buffon: «Addio di Donnarumma al Milan? Vi spiego perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Buffon: «Addio di Donnarumma al Milan? Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, ecco le sue parole su Donnarumma

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, ecco le sue parole su Donnarumma:

Sull’addio al Milan: «Devono essere rispettate le scelte di un ragazzo che è anche un professionista. Dopo anni in cui non ha giocato in certi palcoscenici ha scelto di andare e nessuno può e deve metterci bocca. Parliamo di un ragazzo che deve ancora fare anni e anni di carriera, cercando le gratificazioni che ho trovato io. Quando poi vinci e ti senti appagato allora hai una serenità che ti fa fare altre scelte. Dobbiamo cercare di essere clementi anche in questo caso».

Sul non giocare con la maglia del PSG: «Siamo solo all’inizio, quindi non si possono dare giudizi definitivi. Si è trovato in una situazione particolare, il Paris Saint Germain ha anche nel portiere uno dei suoi punti di forza e per questo sta giocando proprio Keylor Navas. Non penso che Gigio avrà problemi a essere un riferimento al PSG».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.