Brocchi svela: «Se avessi vinto la Coppa Italia nel 2016...»
Connect with us

HANNO DETTO

Brocchi svela il retroscena: «Se avessi vinto la Coppa Italia nel 2016 avrei avuto un’altra storia da tecnico del Milan. Su Berlusconi…»

Milan news 24

Published

on

brocchi

Brocchi, ex centrocampista del Milan, ha svelato un importante retroscena sulla finale di Coppa Italia contro la Juve del 2016

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Brocchi ha ricordato così la sua esperienza da allenatore del Milan:

PAROLE – «Avevo già detto no l’anno prima alla panchina del Milan, quella sera non era possibile. Quando entravi ad Arcore, l’emozione era forte. C’era un’aria particolare. Uscivi da lì ed eri un leone. Berlusconi aveva la capacità di farti sentire in grado di conquistare il mondo. Subentrai a Mihajlovic e il piano era che avrei anche iniziato la stagione seguente. Girò male perché perdemmo ai supplementari per il gol di Morata la finale di Coppa Italia contro la Juve, pur giocando bene. Se avessimo vinto quella sera, la mia storia sarebbe stata diversa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.