HANNO DETTO

Braida: «Pioli mi ricorda Ancelotti, credo nello scudetto»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha ammesso di rivedere in Stefano Pioli alcune caratteristiche di Carlo Ancelotti: le sue parole

Ariedo Braida, presente alla presentazione del libro di Peppe Di Stefano, ha parlato di Milanello e del paragone Pioli-Ancelotti con uno sguardo alla corsa scudetto:

SULLE GRANDI VITTORIE COSTRUITE A MILANELLO: «Si costruiscono con lo stato di appartenenza. Quando entri senti la magia, e questa magia si trasmette a tutti quello che lo frequentano, anche ai giornalisti e alle persone estranee. Sentono che c’è qualcosa di magico che poi va a finire sul campo, con le vittorie che ne sono poi conseguite. Auguro tante cose belle e un futuro bellissimo al Milan, spero che possa raggiungere l’obiettivo che tutti i tifosi del Milan sperano».

SUL PARAGONE PIOLI-ANCELOTTI: «Molte volte si fanno tante chiacchiere e pochi fatti, lui è riuscito a creare un mix perfetto. Nel calcio poi bisogna stare sempre all’occhio perché dietro l’angolo c’è sempre qualcuno che ti può fare lo sgambetto. Lui comunque è sempre stato molto bravo, complimenti a Pioli».

SULLO SCUDETTO: «Chiaramente deve essere sì…».

Exit mobile version