News

Da Bonaventura a Conti, il punto aggiornato sugli infortunati – VIDEO

Pubblicato

su

Lo staff medico del Milan ha fatto il punto della situazione in merito alle condizioni di Giacomo Bonaventura e Andrea Conti

Consueto appuntamento di MilanTV sui due infortuni in casa Milan: Bonaventura e Conti. Il dottor Melegati ha infatti fatto il punto a tal proposito.

BONAVENTURA – Il ‘5’ del Milan ha evidenziato un risentimento muscolare. Dopo le prime 48 ore di bendaggio e di attesa, gli esami di stamani hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado. C’è ottimismo ma cautela: il giocatore salterà sicuramente Chievo Verona e Juventus, sarà a disposizione di Montella tra circa 2-3 settimane e tra dieci giorni ci sarà una valutazione aggiornata.

CONTI – Il recupero dell’ex Atalanta procede in maniera positiva: Conti sta rispettando i tempi previsti dalla tabella di marcia (addirittura in anticipo) ma lo staff medico si aspettava una risposta così positiva nella prima fase di riabilitazione. Per lui, però, il cammino è ancora lungo e ci vorranno altri quattro mesi prima di poterlo vedere sul terreno di gioco.

 

Exit mobile version