News

Bertolacci e l’annuncio sul futuro legato al Milan

Pubblicato

su

Dopo due stagioni difficili, Andrea Bertolacci ha lasciato il Milan per fare ritorno al Genoa: le parole del centrocampista romano sul futuro sono ancora legate ai rossoneri

Infortuni, problemi tattici, scarso adattamento sono alcuni dei motivi per i quali Andrea Bertolacci non si è mai riuscito ad insediare al Milan. Pagato 20 milioni di euro nell’estate 2015, l’ex centrocampista di Roma e Lecce ha perso via via smalto, fino a diventare un giocatore normale e, talvolta, improduttivo per tutti gli allenatori intercorsi nei due anni.

LE PAROLE DI BERTOLACCI – Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Genoa (16 presenze ed un gol in Serie A quest’anno), in vista della sfida contro la Juventus in programma domani sera, ha voluto rispondere così in merito alla domanda sul suo futuro, visto che il prestito al Grifone è secco e a giugno tornerà al Milan che, assieme al suo agente Lucci, studierà una soluzione:

«Tornare il Bertolacci da Nazionale? Sicuramente quello è l’obiettivo, voglio riprendermi. Mi dispiace per i due anni un po’ difficili che ho avuto al Milan, ma ora voglio riprendermi perché sono consapevole delle mie qualità e della mia forza, voglio dimostrare il mio valore con la maglia del Genoa, poi vedremo quale sarà il mio futuro».

Exit mobile version