HANNO DETTO

Benitez: «Il Milan può giocarsi lo Scudetto, ha un grande vantaggio»

Milan News 24

Published

on

Benitez è intervenuto al Festival dello Sport di Trento, l’allenatore spagnolo ha parlato del Milan di Massimiliano Allegri e della corsa Scudetto

Rafael Benitez, ex allenatore del Liverpool e di tanti altri club, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento. Lo spagnolo ha parlato della corsa Scudetto in Serie A ed ha tirato in ballo anche il Milan di Massimiliano Allegri. A suo avviso potrebbe giocarsi la vittoria finale con le altre squadre favorite sulla carta. L’assenza sulla carta può essere un vantaggio importante per i rossoneri. Benitez ha speso poi bellissime parole per Luka Modric, il centrocampista croato che ha già conquistato tutti in Italia.

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Il Milan può giocarsi lo Scudetto. Non giocare la coppe aiuta la squadra. Se non devi pensare al turnover e devi concentrarti solo sul campionato credo che sia un vantaggio da poter sfruttare».

SU LUKA MODRIC – «Il calcio italiano è meno veloce di quello inglese, anche nel calcio spagnolo si galleggia tantissimo. I ragazzi intorno a lui possono sfruttare questa qualità».

Exit mobile version