News

Arbitro Juventus Milan: designato il fischietto del match

Milan News 24

Published

on

Arbitro Juventus Milan: designato il fischietto del match. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera

Cresce l’attesa per la grande sfida di Serie A tra Juventus e Milan, un incontro che può segnare una svolta nella corsa scudetto. La partita di domenica sera, con calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, sarà diretta da GUIDA, uno degli arbitri più esperti del panorama italiano.

La designazione di GUIDA riflette l’importanza del match: la sua esperienza sarà cruciale per gestire l’alta tensione in campo, che vedrà il Milan di Massimiliano Allegri affrontare per la prima volta la sua ex squadra.

A supportare l’arbitro ci sarà una squadra di ufficiali di gara di alto livello. Gli assistenti designati sono COLAROSSI e ROSSI C., mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da AYROLDI.

La Squadra Arbitrale in Cabina VAR

La tecnologia fornirà il supporto decisivo in caso di episodi controversi. La cabina VAR sarà presieduta da DI BELLO, un nome che garantisce competenza e affidabilità nelle decisioni più delicate. Ad affiancarlo come Assistente VAR (AVAR) ci sarà GHERSINI.

L’intera squadra arbitrale è chiamata a una performance impeccabile per assicurare che il confronto, cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre, si svolga nella massima regolarità. Il fischio d’inizio si avvicina e l’attenzione sui dettagli, a partire dall’arbitraggio, è massima.

Exit mobile version