2015

Antonelli senza freni: “Quello che mi fa inc… dei giovani di oggi”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni de La Giovane Italia Luca Antonelli ha raccontato curiosità del mondo del pallone e non solo, senza lesinare ficcanti critiche ai giovani che si accingono a varcare la soglia del calcio che conta:

“Fanno un po’ troppo i fenomeni i giovani d’oggi. Io mi ricordo che anche quando sono andato i primi sei mesi a Bari i giovani non potevano aprir bocca quasi, mentre adesso arrivano in prima squadra e cominciano già a parlare e a rispondere. Noi al Milan invece abbiamo la fortuna di avere due ragazzi che sono cresciuti molto bene come Calabria e Donnarumma che sono molto disponibili e molto umili, e questo è un grandissimo vantaggio per loro. Non so il motivo di questo cambiamento, ma mi fanno inc…”.

Antonelli ha quindi rievocato il suo primo giorno a Milanello:

“Me lo ricordo bene, mi son fatto male subito al ginocchio. Il primo giorno a Milanello da calciatore di Serie A invece aver rivisto mister Inzaghi con cui prima ho avuto la fortuna di allenarmi insieme è stato un bellissimo incontro”.

E sui suoi trascorsi nella Primavera rossonera: “L’emozione era grandissima. Essendo io un tifoso del Milan era un sogno allenarsi a Milanello. Purtroppo è andata male il primo giorno, però ho dei ricordi bellissimi soprattutto perché c’era un grandissimo gruppo”.

Exit mobile version