Video

Amarcord Milan-Udinese, quando Ibrahimovic diede spettacolo – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. In passato  Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. Nel girone d’andata i rossoneri di Marco Giampaolo avevano trovato una sconfitta di misura dopo novanta minuti complicati. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. Nella 19esima giornata di quella stagione, Antonio Di Natale porta in vantaggio i bianconeri.

Poi il pareggio di Pato su splendido assist di Ibra. Nella ripresa la caduta del Milan con i gol di Sanchez e Di Natale su disattenzioni di Bonera. Un autogol dell’Udinese e la rete di Pato portano la partita in parità. Nel finale accade di tutto: il neoentrato Denis beffa Bonera e Amelia, ma subito dopo è ancora Ibrahimovic a inventarsi da solo una giocata con la complicità di Cassano.

Exit mobile version