News

Allegri scatenato a Milanello: gol, risate e «Ti Sta Bene!» Al giovane portiere Torriani. Cosa è successo

Milan News 24

Published

on

Allegri, il tecnico scatenato a Milanello: spunta il simpatico siparietto con il giovane portiere Torriani. Cosa è successo

A Milanello si è respirata un’aria di grande serenità e divertimento, nonostante le brutte notizie sul fronte infortunati. Protagonista assoluto dell’allenamento di precisione e conclusioni in porta è stato Massimiliano Allegri, in una versione «scatenata» come mostrato dal video pubblicato dal Milan sul proprio canale YouTube.

Il tecnico rossonero è stato ripreso mentre esultava con enfasi per i gol di Rafa Leao, si divertiva negli scambi con Ricci e, in particolare, si cimentava in una simpatica polemica con il giovane portiere Torriani.

Allegri e il simpatico siparietto con Torriani a Milanello

«Ti sta bene! Hai preso gol perchè hai fatto il furbo, ti sta bene», ha esclamato Allegri rivolgendosi al giovane portiere. Il tutto è stato accolto da risate e sorrisi contagiosi dei giocatori e dello staff presenti.

A Milanello, dunque, l’umore è alto e la concentrazione è massima in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina, un match molto importante e già decisivo per il futuro prossimo rossonero in campionato.

Exit mobile version