HANNO DETTO

Allegri: «Scudetto? Noi siamo in ritardo, Milan tra le favorite»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato anche di corsa Scudetto in conferenza stampa. Le parole del tecnico

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha parlato anche di Corsa Scudetto. Le parole del tecnico della Juventus.

FAVORITE – «Sono stato sincero, potevano darci la mazzata finale e invece ci hanno tenuti vivi. Sulle favorite ha ragione Sacchi: Inter, Milan e Napoli sono favorite. Noi siamo in ritardo, abbiamo perso 8 punti. Dobbiamo fare il nostro percorso: abbiamo vinto lo scontro salvezza e domani fare un passettino con una pari classifica. Le favorite sono loro, l’Inter ha vinto lo scudetto, il Milan è primo nelle classifiche post Covid e il Napoli ha vinto le prime 5. Noi dobbiamo cercare innanzitutto di arrivare nella zona Europa League e poi provare ad andare avanti. Mercoledì abbiamo fatto una buona partita in uno stadio che è sempre stato difficile. Buon primo tempo, poi abbiamo preso un gol a campo aperto e siamo stati fortunati. Poi l’abbiamo portata a casa soffrendo e siamo stati bravi».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Exit mobile version