HANNO DETTO
Allegri e il rapporto con Leao: il portoghese rivela cosa gli chiede il tecnico livornese in campo
Allegri e le richieste a Rafael Leao: il portoghese, intervistato dalla CBS, ha spiegato che tipo di lavoro deve svolgere in campo
Il campione portoghese e numero 10 del Milan, Rafael Leão, ha rilasciato una serie di dichiarazioni esclusive durante il collegamento in diretta con il programma Morning Footy di CBS, toccando vari temi cruciali, dalla stracittadina imminente al suo nuovo posizionamento tattico.
ALLEGRI – «Il Mister non mi pone molte richieste, mi ha solamente detto: «sii libero». La cosa più importante è mantenere la concentrazione e adottare la giusta mentalità, perché lui è consapevole delle mie abilità con la palla e del fatto che posso assistere la squadra anche in fase difensiva. È più come un padre quando esorta un figlio a migliorare costantemente a scuola e nella vita, a svolgere i compiti in modo corretto. Io mi sento appagato e con grande fiducia in ogni match perché so che lui fa affidamento su di me; mi chiede solo di restare focalizzato anche dopo una marcatura, di non rallentare».
LE DICHIARAZIONI DI LEAO ALLA CBS
QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.
