HANNO DETTO

Albertosi: «Caprile? Un ragazzo valido e importante, dà sicurezza alla difesa»

Milan News 24

Published

on

Albertosi ha rilasciato un’intervista in esclusiva a CagliariNews24.com ha commentato le prestazioni di Caprile

In esclusiva a CagliariNews24.com ha rilasciato un’intervista Enrico Albertosi, ex portiere rossoblù. Tra gli argomenti trattati c’è stato anche quello Elia Caprile, l’estremo difensore dei sardi è stato accostato al Milan in ottica futura, visto il possibile addio di Mike Maignan. In più ha detto la sua anche sulla Nazionale italiana, guidata dall’ex rossonero Gennaro Gattuso.

Il portiere Elia Caprile sta sorprendendo tutti con le sue parate! Che idea si è fatto di lui?

«Mi parlavano che la società aveva scelto Caprile e che lo avesse acquistato. E’ un ragazzo molto valido e importante, l’ho seguito un po’ quando era all’Empoli. E’ un portiere veramente che dà sicurezza alla difesa».

Capitolo Nazionale! L’Italia guidata dal CT Gennaro Gattuso ha disputato partite di alto livello centrando sempre la vittoria. Da questi risultati si evince una forte identità. Secondo lei riuscirà a qualificarsi ai Mondiali del 2026?

«Mi auguro di sì perché sono due o tre anni che non riesce ad andare ai Mondiali. Finora non ha incontrato grandi squadre, arriva sicuramente seconda. In classifica dovrà fare uno spareggio, dipenderà dalla squadra che le tocca».

QUI L’INTERVISTA COMPLETA AD ALBERTOSI

Exit mobile version