News

Albertini difende Montella: «Troppi giocatori nuovi, Bonucci deve adattarsi»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini ha parlato all’indomani del derby perso dal Milan contro l’Inter difendendo il tecnico rossonero Montella

Intervenuto a margine dell’evento Forum Sport e Business del Gruppo 24 Ore, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan oggi dirigente calcistico, ha così commentato il derby perso dai rossoneri difendendo il tecnico campano: «Montella è in discussione per i risultati, ma ha cambiato tantissimi giocatori che vanno inseriti e valutati. Il suo è un compito difficile. Bonucci ha perso i punti di riferimento sia nelle modalità di allenamento che nelle modalità di gioco e quindi spetterà a lui riuscire a percepire questo cambiamento e adattarsi con tutte le sue qualità e il suo carisma».

ANDAMENTO – «Certo, tre sconfitte di fila pesano. Il derby è stato meraviglioso, ricco di emozioni. L’Inter finora non mi ha entusiasmato, ma ha colto i punti. La forza di questo campionato è l’equilibrio. Stiamo vedendo dei grandi giocatori che non si vedevano da tanti anni. Juventus e Napoli sono le due squadre che qualitativamente hanno qualcosa in più degli altri e andranno fino alla fine a giocarsi lo scudetto».

Exit mobile version