2015

Ag. Mastalli: “Ragazzo di una professionalità unica, ben visto da tutti”

Pubblicato

su

Marco De Marchi, agente del baby rossonero Alessandro Mastalli, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, parlando del proprio assistito, che ha esordito domenica nella partita vinta dal Milan con il Torino:

“E’ un ragazzo che, dall’inizio, ho battezzato come uno che arriverà al suo massimo. Ha caratteristiche uniche: è di una professionalità unica, è ben visto da tutti. E’ il capitano silenzioso della Primavera, dà l’anima, non salta un allenamento ed è migliorato sotto tutti i punti di vista. Si è fatto notare all’esordio e non è facile, sono felice per lui perché se lo merita”.

L’esordio, un premio all’impegno: “Sì, non solo l’ultima con la prima squadra, poi sarà anche impegnato alle finali con la Primavera. Però l’esordio è stato un premio per tutto quel che ha fatto nel settore giovanile”.

L’orizzonte di Mastalli: “Abbiamo rinnovato a gennaio con Galliani, questo dimostra la stima della società nei suoi confronti. Andava in scadenza ed ha rinnovato di tre anni, il futuro è senza dubbio rossonero”.

Exit mobile version