Accadde oggi - 9 agosto 2006: Milan batte Stella Rossa grazie ad una rete di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Accadde oggi – 9 agosto 2006: Milan batte Stella Rossa grazie ad una rete di Inzaghi

Pubblicato

su

9 agosto 2006: il Milan sconfigge lo Stella Rossa nel match di andata dei preliminari di Champions League. Decisivo Inzaghi

14 anni fa in questa data: il 9 agosto 2006 il Milan di Ancelotti è costretto a tornare in campo anzitempo. Il motivo? La sentenza di Calciopoli retrocede il Diavolo dalla seconda alla terza posizione in classifica e lo condanna ai preliminari di Champions League.

Tornati dalle vacanze (poche) in fretta e furia, i rossoneri riescono comunque a battere lo Stella Rossa nel match di andata del preliminare. Decisiva una rete di Pippo Inzaghi, servito da Kakà. Si tratta solamente del primo passo che porterà successivamente il Milan ad alzare la coppa ad Atene nel mese di maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.