ZAPATA:"Ogni giocatore sogna una cosa simile" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ZAPATA:”Ogni giocatore sogna una cosa simile”

Pubblicato

su

L’eroe del derby Zapata è tornato a parlare del gol che ha fissato il risultato sul 2-2: “Non so come l’ho presa – ha detto a Milan Tv –  mi son buttato e ho visto che la palla è entrata. Forse stinco poi piede, tutto. Queste sono le partite in cui lottiamo di più ed ero carico. Penso di aver concluso una partita bella in gran modo. Sicuro non l’avevo mai sognato. Ogni giocatore sogna una cosa simile. Sono fortunato e sono felicissimo”.

Sul gruppo:“Siamo un gruppo molto unito e umile. Siamo molto compatti e si vede anche in partita quando ci sono i momenti difficili. Siamo sulla strada per poter arrivare all’obiettivo di tornare in Europa”.

Sulla condizione fisica ritrovata: “Dopo tanti mesi di infortunio quando sono tornato la squadra stava facendo molto bene. Dovevo avere pazienza e lavorare per l’occasione che è arrivata. Mi sento in un ottimo momento, però bisogna sempre migliorarsi ogni volta”.

Sulla prossima partita con l’Empoli:“Sono partite molto complicate, ma noi stiamo lavorando bene. Sappiamo che in casa dobbiamo conquistare questi 3 punti. Mancano poche partite, sono finali. Dobbiamo avercelo bene in mente che queste partite sono decisive”.

La maglia regalata al presidente? “Son contento, almeno si ricorderà il mio nome”.

Sull’importanza del gol: “Sicuro, questo è importante. Questo mi motiva ancora di più a lavorare e continuare su questa strada. Sperando che la storia sia ancora più ampia”.

Se sceglierò il 97 come numero di maglia? “Vediamo, io porto il 17 perchè è il giorno in cui è nata mia figlia”.

Meglio il mio gol o quello di Romagnoli? “Sicuramente il mio gol, in quel momento lì pareggiando una partita così è stata un’emozione unica.  Sono scoppiato di allegria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.