ZAPATA: "Musacchio mi piace. Montella? Lavoro grandioso, l'obiettivo è tornare ad essere tra le prime della classe" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ZAPATA: “Musacchio mi piace. Montella? Lavoro grandioso, l’obiettivo è tornare ad essere tra le prime della classe”

Pubblicato

su

Intervistato da MilanTv, Cristian Zapata, difensore centrale colombiano del Milan, ha così parlato dell’arrivo di un nuovo compagno di reparto, Mateo Musacchio:

“Musacchio è un giocatore molto forte e aggressivo. Ci darà una mano molto importante e ci sarà competizione. Sarà positivo perché come squadra daremo tutti molto di più. Montella? Ha fatto un lavoro grandioso. Oltre al traguardo europeo, ha conquistato anche la Supercoppa a Doha contro una delle migliori squadre che c’è in Europa. Juventus? Sono avanti rispetto alle altre squadre. Il Milan con la nuova proprietà vuole investire e cercare di far tornare il club nei primi posti. L’obiettivo è tornare tra le prime della classifica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.