Zapata: "Dopo il Carpi sconfiggiamo la Fiorentina" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zapata: “Dopo il Carpi sconfiggiamo la Fiorentina”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian Zapata a Milan Channel, al termine dell’allenamento odierno:

“È stata una partita difficile, il Carpi aveva eliminato la Fiorentina, siamo contenti per aver passato il turno ora pensiamo alla Fiorentina. Siamo migliorati tanto, con la Roma avevamo avuto occasioni per vincere e non ce l’avevamo fatta. Con La Fiorentina dobbiamo fare risultato, dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. La Fiorentina gioca un bel calcio, davanti sono forti, hanno giocatori che si muovono tanto. Bisogna essere concentrati e non concedergli nulla. Abbiamo le forze per fare una bella rimonta, si deve iniziare domenica, bisogna entrare in campo senza pensieri per giocarcela”.

“Ieri ho vinto tutti i duelli, erano molto veloci ma non ho avuto problemi, sul loro gol quasi ci arrivo, ho fatto uno scatto lunghissimo per rientrare. Ho avuto due belle occasioni per fare gol, ci sono andato vicino anche con la Roma, il gol è vicino, devo continuare così. Bacca lo conosco bene, gli piace fare la rabona, quando ho visto che ha saltato il portiere ci ho pensato subito, perché lui di sinistro non calcia mai. È un grande giocatore sta facendo molto bene. Ha ancora tanto da farci vedere, bisogna dargli un po’ di tempo ma ci sta già aiutando tanto. Mi dispiace per Ely perché è un bravo ragazzo, gli auguro tutto il bene perchè possa recuperare presto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.