Viareggio Cup, MILAN-BELGRANO 2-3: esordio con sconfitta per i ragazzi di NAVA - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viareggio Cup, MILAN-BELGRANO 2-3: esordio con sconfitta per i ragazzi di NAVA

Pubblicato

su

Si è concluso con una sconfitta l’esordio del Milan Primavera nel torneo di Viareggio: i rossoneri sono infatti usciti perdenti nel confronto con i pari età del Belgrano, club argentino.

Dopo un primo tempo povero di emozioni sbloccato dal Milan al minuto 19′, il pareggio dopo appena due minuti dal rientro in campo di Ponce. Al 51′ sorpasso argentino con Romero ma è il Milan a riacciuffare il pari grazie alla rete di Zucchetti ad un quarto d’ora dal termine. Gioia vana però quando a 5′ minuti dalla fine Altamirano realizza la rete del definitivo 2-3. Zero punti in classifica per il Milan che oltre al Belgrano si vedono sorpassare anche dai rivali dello Spezia vittoriosi nell’altro match del gruppo 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.