Verso Shkendija-Milan, tra i pali ci sarà Storari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Shkendija-Milan, tra i pali ci sarà Storari

Pubblicato

su

storari milan

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’estremo difensore del Milan contro lo Shkendija sarà Marco Storari

Gianluigi Donnarumma non è stato convocato per la trasferta macedone in Europa League contro lo Shkendija. Forte del 6-0 dell’andata, Vincenzo Montella ha preferito lasciare a casa il 99 insieme ad altri titolari (leggi qui) per evitare sovraccarichi di lavoro nelle fasi iniziali della stagione.

VERSO SHKENDIJA-MILAN, GIOCA STORARI – Per la partita di domani sera, il tecnico campano farà turnover con probabilità di vedere in campo dall’inizio anche Zanellato a centrocampo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sarà Marco Storari ad essere titolare in porta mentre Antonio Donnarumma farà il vice. Convocato come terzo portiere Guarnone, estremo difensore classe ’99 in forza alla Primavera di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.