Verso Roma Milan: Miha pensa a due esclusioni eccellenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Roma Milan: Miha pensa a due esclusioni eccellenti

Pubblicato

su

Il Milan è partito verso Roma e Sinisa Mihajlovic si avvicina a quella che potrebbe essere la sua ultima panchina in rossonero, il tecnico serbo pensa a qualche cambio di formazione e soprattutto ad un paio di esclusioni eccellenti.

VERSO ROMA MILAN, GLI ESCLUSI – Il primo grande escluso è il capitano Riccardo Montolivo, dopo le ultime deludenti prestazione l’ex Viola vedrà la gara dell’Olimpico dalla panchina. Al suo posto lo slovacco Kucka, che con Bertolacci andrà a ricomporre la mediana del Genoa dello scorso anno che tanto bene ha fatto. Il secondo escluso è M’Baye Niang, l’attaccante francese partirà probabilmente dalla panchina, ma sarà senza dubbio a partita in corso, Miha infatti darà spazio a Luiz Adriano dal primo minuto per avere l’arma Niang nel secondo tempo. Assente anche Alex per un lieve dolore al ginocchio, al suo posto Mexes che tornerà a far coppia con Romagnoli. Probabile il ritorno in campo di Antonelli, favorito su De Sciglio, mentre è difficile vedere in campo dall’inizio Kevin Prince Boateng.

La probabile formazione (4-4-2) : Donnarumma, Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli, Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.