Verso Roma Milan: il doppio ago della bilancia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Roma Milan: il doppio ago della bilancia

Pubblicato

su

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ecco dove si potrebbe decidere Roma Milan, match in programma questa sera all’Olimpico tra le due “big” più in crisi del nostro campionato: il duello più interessante, infatti, è quello che vedrà protagonisti Jack Bonaventura e Alessandro Florenzi.

Il 28 rossonero rappresenta una delle poche note liete della stagione rossonera, così come il giovane tutto-fare romanista: sulla fascia destra giallorossa – di contro, la sinistra rossonera – ci sarà proprio il confronto ravvicinato tra i due. Il marchio di fabbrica di Florenzi, ossia le galoppate per dar supporto a Salah, potrebbe essere “limitato” dalla presenza di Bonaventura, il quale tuttavia dovrà sacrificarsi in fase difensiva, con il supporto dei centrocampisti, per cercare di annullare il rivale di fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.