Verso Milan-Carpi: Miha pensa ad un nuovo cambio di modulo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan-Carpi: Miha pensa ad un nuovo cambio di modulo

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha in mente un nuovo cambio di modulo per la sfida di questa sera contro il Carpi valida per i quarti di finale della Coppa Italia, dopo il 4-3-1-2, il 4-3-3 e il recente 4-4-2 il tecnico serbo sta pensando di scendere in campo con il 4-2-3-1 per permettere a Boateng di scendere in campo dal primo minuto alle spalle di Bacca nel ruolo di trequartista.

VERSO MILAN-CARPI, BOATENG TITOLARE – Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, il Milan si potrebbe schierare questa sera quindi contro i romagnoli con il 4-2-3-1: alle spalle di Bacca, spazio a Bonaventura, Niang e Boateng, che dovrebbe quindi giocare per la prima volta da titolare da quando è tornato a vestire la maglia rossonera. Niang dovrebbe quindi agire da esterno di destra, come accadeva con Allegri.

Ecco la probabile formazione rossonera: (4-2-3-1) Abbiati; Antonelli, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Boateng, Niang; Bacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.