DG Atalanta: «Conti e Kessié non mi sorprendono, merito di Gasperini» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DG Atalanta: «Conti e Kessié non mi sorprendono, merito di Gasperini»

Pubblicato

su

conti

Intervenuto a Premium Sport, il direttore sportivo dell’Atalanta Umberto Marino ha parlato dell’adattamento di Conti e Kessié

Il Milan ha già disputato tre partite ufficiali e tra i giocatori più in forma ci sono sicuramente Andrea Conti e Franck Kessié. Intervistato da Premium Sport prima del calcio d’inizio di Atalanta-Roma, il dg degli orobici Marino ha risposto così in merito all’impatto dei due giovani acquisti rossoneri:

«Sono ragazzi che hanno grande prospettiva, l’hanno dimostrato l’anno scorso con noi. Tanto merito è di mister Gasperini, è stato l’uomo della svolta in campo e fuori. Ha dato l’opportunità ai giovani di essere atleti pronti a grandi palcoscenici. Ora l’Atalanta ha la possibilità di riconfermarsi in Italia ma anche in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.