Niang allo Spartak Mosca: domani le visite mediche - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang allo Spartak Mosca: domani le visite mediche

Pubblicato

su

niang milan

Domani M’baye Niang sosterrà le visite mediche con lo Spartak Mosca: al Milan 18 milioni di euro per il cartellino del francese

Aveva fatto molto discutere l’assenza di M’baye Niang dalla lista dei convocati di Vincenzo Montella per il match di questa sera tra Milan e  Shkendija ma da stasera tutto è più chiaro: Niang domani diventerà un nuovo giocatore dello Spartak Mosca. Accordo trovato tra il Milan ed il club russo sulla base di 18 milioni di euro; domani Niang sarà a Roma per sostenere le visite mediche e dopodiché si dirigerà alla volta di Mosca per firmare il contratto che lo legherà per i prossimi 4 anni al club allenato dall’italiano Massimo Carrera dove troverà, inoltre, l’ex compagno in rossonero Luiz Adriano trasferitosi allo Spartak nello scorso calciomercato di gennaio.

NIANG ALLO SPARTAK MOSCA, KEITA AL MILAN – Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Milan potrebbe aver già scovato il sostituto di M’baye Niang: il nome scelto dalla dirigenza è quello di Keita Balde. L’esterno offensivo è in aperta rottura con la Lazio, con cui ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno, ma stando alle parole del proprio procuratore (leggi qui l’intervista integrale) sarebbe molto vicino a trasferirsi proprio al Milan: «L’unico interessamento del quale siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo in piedi con questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.