Ultime Roma: si affolla l'infermeria di Garcia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Roma: si affolla l’infermeria di Garcia

Pubblicato

su

Il Sito ufficiale della Roma, prossimo avversario del Milan in Campionato, asroma.com, rende noto che dopo il pareggio ottenuto a Verona contro il Chievo, questa mattina i giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria iniziando il lavoro in vista della gara col Milan di sabato.

Gli uomini di Garcia sono stati divisi in due gruppi. Chi è sceso in campo a Verona ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla, finalizzazioni e partita a tema.

ULTIME ROMA. Personalizzato per De Rossi, Keita, Strootman e Uçan, fisioterapia per Salah. L’egiziano ed il vice-capitano giallorosso proveranno il recupero ma le percentuali di forfait restano alte. Totti dovrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina.

Per limitare i danni, la Roma prova il ricorso per ridurre la squalifica di Dzeko da 2 ad 1 turno, così da poter essere in campo sabato sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.