UFFICIALE, ICC: ecco date e sfide della Tournée del Milan in Asia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE, ICC: ecco date e sfide della Tournée del Milan in Asia

Pubblicato

su

La International Champions Cup ha ufficializzato i due match a cui parteciperà il Milan (contro Borussia e Bayern rispettivamente il 18 e il 22 luglio); annullata invece la terza amichevole in programma contro l’Inter prevista per il 24, tre giorni prima del giorno dei preliminari di Europa League

Data la presenza sicura ai prossimi preliminari di Europa League, 27 luglio e il 3 agosto le date di andata e ritorno, la International Champions Cup ha ufficializzato l’annullamento della terza amichevole del torneo estivo che si terrà in Cina prevista tra Inter e Milan. Per i rossoneri saranno dunque confermate solo le prime due partite contro Borussia Dortmund (Guanghzou, 18 luglio) e Bayern Monaco (Shenzhen, 22 luglio). Per l’Inter invece, che non sarà impegnata in nessun preliminare non essendosi qualificata all’Europa League, verrà trovata un’altra squadra da affrontare per il giorno 24 luglio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.