Ufficiale, Crociata lascia il Milan: val al Crotone a titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Crociata lascia il Milan: val al Crotone a titolo definitivo

Pubblicato

su

Giovanni Crociata milan

Arrivata da pochi minuti l’ufficialità del trasferimento di Giovanni Crociata, centrocampista classe ’97 proveniente dalla ‘cantera’ del Milan, al Crotone a titolo definitivo

Sorprendente nella formula, non prestito bensì titolo definitivo, più che nell’operazione in se il trasferimento ufficiale di Giovanni Crociata (20) al Crotone. Il centrocampista cresciuto nella Primavera del Milan ma l’anno scorso in prestito al Brescia, ha infatti firmato un contratto fino al 2021 con la società calabrese. Queste le prime parole di Crociata al club pitagorico: «È arrivato il momento che da sempre aspettavo. È arrivato il momento della Serie A e sono ancora più felice perché difenderò e lotterò per quella che già considero come una famiglia: il Crotone! Società e squadra splendide oltre che del mio Sud. Ringrazio il Milan per questi anni meravigliosi». 

Si attendono i dettagli dell’affare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.