UFFICIALE, ANDREA CONTI È DEL MILAN: pomeriggio la presentazione ufficiale e poi per lui sarà meritata vancanza - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE, ANDREA CONTI È DEL MILAN: pomeriggio la presentazione ufficiale e poi per lui sarà meritata vancanza

Pubblicato

su

Finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità: Andrea Conti è un nuovo giocatore del Milan. Il terzino, ormai ex Atalanta, ha questa mattina sostenuto e superato le visite mediche e i controlli fisici in quel di Milanello; al termine dell’idoneità il calciatore italiano si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni con uno stipendio di circa 2 milioni a stagione. Conti, terzino destro che non disdegna il gol, è il settimo acquisto di questo incandescente mercato rossonero. Il trasferimento di Conti costerà al Milan circa 24 milioni di euro (bonus compresi) più il cartellino del giovane Pessina che invece sbarcherà per la volta di Bergamo. Subito dopo la firma Conti partirà con i propri affetti in una breve vacanza essendo stato impegnato con la Nazionale Under 21 sin dal termine del campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.