TUTTOSPORT- Allenatore Milan: il verdetto dell'Olimpico - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TUTTOSPORT- Allenatore Milan: il verdetto dell’Olimpico

Pubblicato

su

Roma-Milan ha chiarito una volta per tutte – come se ce ne fosse il bisogno – lo stato di salute, o meglio di malattia, delle due squadre. I due tecnici, Garcia e Mihajlovic, escono dal campo con un punto vitale per le loro panchine, ma i dubbi su di loro restano concreti.

ALLENATORE MILAN, SINISA RESTA? Come riportato da Tuttosport, Sinisa Mihajlovic resterà l’allenatore del Milan anche per la prossima sfida con il Carpi: sarà un match da dentro o fuori, sia per i rossoneri che per lo stesso tecnico ex Sampdoria. I pretendenti alla panchina sono tanti (LEGGI QUI I NOMI), alcuni dei quali in attesa di un passo falso del serbo che dovrà strappare il pass per le semifinali onde evitare di interrompere anzitempo la sua esperienza in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.