Tutto Milan: sempre viva la pista Ranocchia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: sempre viva la pista Ranocchia

Pubblicato

su

Il futuro di Andrea Ranocchia è sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore sta prendendo tempo per decidere la sua prossima destinazione tra le diverse offerte che ha ricevuto. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb vanno escluse due alcune opzioni fra quelle in tavola: il giocatore nei giorni scorsi ha rifiutato la proposta del Norwich, club di Premier disposto ad acquistare il suo cartellino e offrire un triennale al difensore. Non solo però, visto che l’ex Bari ha detto no anche ad un sondaggio dell’ Hellas Verona che aveva pensato a lui per la sostituzione di Rafa Marquez.

TUTTO MILAN, ANCHE I ROSSONERI SU RANOCCHIA –  Sempre viva invece la pista Milan. I rossoneri non hanno ancora mosso passi concreti, ma il profilo di Ranocchia piace e a fine gennaio potrebbero affondare il colpo nel caso in cui l’interista fosse ancora sul mercato, ma soprattutto il suo arrivo dipende dalla cessione di uno tra Zapata, Mexes e Rodrigo Ely. Un’ipotesi, quella rossonera, che avrebbe anche la benedizione di Antonio Conte. Il ct azzurro infatti segue da vicino la sua situazione in vista delle convocazioni per l’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.