Tutto Milan Live: segnali di rivoluzione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: segnali di rivoluzione

Pubblicato

su

Ecco le ultime novità in merito alla formazione che tra due giorni sfiderà la Roma all’Olimpico per uno dei match-verità per il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Alla luce della debacle clamorosa ed inaspettata di ieri contro il Bologna, il tecnico serbo è pronto a cambiare parte della squadra.

TUTTO MILAN, C’È BOATENG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kevin-Prince Boateng si è ripreso dal problema che lo ha costretto al forfait contro i felsinei (LEGGI QUI) e sarebbe pronto a partire dal 1′ con i giallorossi; Honda e Cerci hanno deluso con il Bologna e l’avvicendamento è inevitabile. In difesa tornerà Romagnoli dalla squalifica mentre, in mezzo al campo, Kucka dovrebbe trovare spazio al posto di Montolivo, uscito ieri tra i fischi abbordanti.

Sulla sinistra dovrebbe tornare Antonelli mentre in attacco possibile ritorno dal 1′ anche per Luiz Adriano; almeno 4 elementi sugli 11 titolari con il Bologna rischiano di perdere il posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.