Tutto Milan Live: rottura Miha-Cerci, sarà addio - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: rottura Miha-Cerci, sarà addio

Pubblicato

su

E’ rottura definitiva tra Alessio Cerci e Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo non lo ha convocato per il match di domani sera all’Olimpico contro la Roma di Garcia, “E una scelta tecnica” secondo Miha, chiaro segnale di come il giocatore non rientri più nei piani dell’allenatore. Il Milan lo vorrebbe cedere già a gennaio (destinazione Genoa), ma deve convincere l’Atletico Madrid , da cui è arrivato in prestito lo scorso gennaio, proprietario del cartellino.

TUTTO MILAN LIVE –  Il vero ostacolo è il fondo, che detiene una buona percentuale dei diritti economici del giocatore, e contrario ad un nuovo prestito. L’ultima esclusione per scelta tecnica certifica però la fine del rapporto tra Milan e Cerci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.