Tutto Milan Live: Mihajlovic può sorridere - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: Mihajlovic può sorridere

Pubblicato

su

Il pareggio tra Roma e Milan ha lasciato molto rammarico alla formazione rossonera che, ai punti, avrebbe meritato la vittoria; il secondo tempo è stato un monologo rossonero con Kucka che trova il gol del pari ad inizio ripresa e, a metà frazione, spreca il 2-1 da posizione ravvicinata. Nonostante i 2 punti persi, Sinisa Mihajlovic può lasciarsi andare ad un flebile sorriso.

TUTTO MILAN, 3 SEMAFORI VERDI. Secondo quanto riportato da La Stampa, ecco i tre motivi che dimostrano la centralità di Sinisa nel progetto rossonero:

1) La squadra è con lui e la reazione dal rientro degli spogliatoi ne è la testimonianza: 45′ da squadra, come non lo si vedeva da tempo.
2) La condizione fisica della squadra è buona; la Roma ci ha messo del suo giocando in maniera approssimativa ma i rossoneri hanno dimostrato tenacia, resistenza e tanta corsa.
3) Il cambio Luiz Adriano-Boateng ha dato la scossa: l’esordio bis di Prince è stato molto positivo, a tratti sorprendente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.