Tutto Milan Live: manca solo il sì per la cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: manca solo il sì per la cessione

Pubblicato

su

Dopo aver messo a referto l’operazione Suso (LEGGI QUI), il Milan si avvicina a concludere la seconda operazione in uscita per il mercato di Gennaio, iniziato ufficialmente oggi.

TUTTO MILAN, CERCI AI SALUTI. Come riportato dal Corriere della Sera, Alessio Cerci è considerato uno dei sicuri partenti; su di lui c’è forte l’interesse del Genoa che, dopo aver acquistato in prestito lo spagnolo ex Liverpool, avrebbe individuato in Cerci come un’alternativa valida al partente Perotti, destinazione Roma.

L’accordo tra Milan e Genoa è pressoché raggiunto, sulla base del prestito fino al termine della stagione: ora la palla passa al giocatore, la cui decisione porterà la trattativa alla fine, in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.