Tutto Milan Live: congelato il rinnovo di Montolivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: congelato il rinnovo di Montolivo

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa pre-Roma (LEGGI QUI), Riccardo Montolivo ha puntualizzato con fermezza i due presunti screzi con i compagni di squadra nel corso del post-partita con il Bologna. Il capitano ha tirato fuori gli artigli, mosso anche e soprattutto da un fattore maturato nel corso degli anni.

TUTTO MILAN LIVE, I FISCHI MUOVONO LA DIRIGENZA. Montolivo, infatti, è uno dei giocatori rossoneri più bersagliati dalla tifoseria, la quale critica principalmente la mancata velocità nel costruire una manovra degna di tale nome. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante le parole dell’agente (LEGGI QUI), la dirigenza di via Aldo Rossi starebbe tirando il freno a mano in merito alla questione “rinnovo”, dal momento che il contratto del centrocampista bergamasco è in scadenza.

Il futuro di Montolivo sembrava costruito di pari-passo con quello rossonero ma le recenti critiche verso il capitano lanciano un campanello d’allarme che la società non si è lasciato sfuggire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.