Tatuaggio per Bacca: la pazzia del tifoso rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tatuaggio per Bacca: la pazzia del tifoso rossonero

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Carlos Bacca! Non è il titolo di una commedia americana ma lo stato d’animo della maggior parte dei tifosi rossoneri. L’attaccante colombiano infatti si sta dimostrando un killer dell’area di rigore con pochi eguali in europa, con la rete di ieri sera al Barbera, Carlos Bacca ha messo a segno il suo personale pokerissimo di gol consecutivi, conquistando, forse, definitivamente, la fiducia dei tifosi del Milan.

“Ha un’occasione e fa gol: per certi versi mi ricorda Inzaghi”,

Questa la frase che si era fatto sfuggire Adriano Galliani dopo la vittoria nel derby. In realtà, però, i numeri lo accostano ad un altro grande centravanti della storia recente rossonera. Prima del colombiano, infatti, l’ultimo giocatore ad aver segnato per 5 partite di fila era stato Zlatan Ibrahimovic, nella sua ultima stagione al Milan, il 2011-12.

TATUAGGIO PER BACCA, ECCO LA FOTO – Ma la pazzia arriva dalla Colombia e dal Twitter ufficiale di Carlos Bacca, che mostra il tatuaggio, su un polpaccio, di un suo connazionale tifoso rossonero che rappresenta proprio il numero 70 del Milan.

“Ti ringrazio per questa dimostrazione di supporto e di affetto per la mia carriera”

Così lo ha omaggiato il Peluca su Twitter. (QUI LA FOTO)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.