SUSO: "Stagione positiva, Montella è l'allenatore giusto. Rinnovo? La proprietà sa dove trovarmi" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SUSO: “Stagione positiva, Montella è l’allenatore giusto. Rinnovo? La proprietà sa dove trovarmi”

Pubblicato

su

Intervenuto nel corso della 22ma edizone del premio gentleman, Suso, esterno offensivo del Milan ha così voluto dare un suo giudizio sulla stagione che si appresta a finire: “Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo andati in Europa e siamo felici. Ma l’anno prossimo dobbiamo fare meglio, così come posso crescere dal punto di vista personale”.

Sul lavoro dell’allenatore: “Montella è l’allenatore giusto. Ha unito il gruppo ed è la prima volta che succede da quando sono arrivato qui. È questo il suo grande merito. Poi ha dato tranquillità e serenità all’ambiente e tolto le pressioni”.

Su un possibile arrivo di Morata: “Se prendiamo due o tre giocatori forti diventiamo competitivi. Il rinnovo di contratto? Ci vedremo in estate e decideremo. La nuova proprietà sa dove trovarmi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.