Suso è il funambolo per gli schemi di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso è il funambolo per gli schemi di Montella

Pubblicato

su

suso

Vincenzo Montella gongola godendosi la prestazione maiuscola del proprio pupillo Suso. Marocchi elogia la partita dello spagnolo

Il Milan visto ieri sera allo Scida contro il Crotone ha convinto proprio tutti. Grande prestazione da parte di Patrick Cutrone che si è conquistato la conferma in squadra (leggi qui) con un gol, un assist e un rigore guadaganto. Tra i protagonisti del match anche Suso, sempre più indispensabile per gli schemi di Vincenzo Montella. Intervenuto a Sky Sport, Giancalro Marocchi ha voluto elogiare lo spagnolo: «Suso ha fatto così bene che quando ci saranno tutti potrebbe anche andare in panchina: ieri  non c’erano Romagnoli, Biglia, Kalinic, il Milan ha giocatori per fare bene e per fare un campionato interessante. Rose lunghe? Io svuoterei le panchine delle grandi squadre, vedere alcuni giocatori in panchina nelle big in altre piccole migliorerebbe la qualità del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.