Suso, il rinnovo è ad un passo: attese le firme - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso, il rinnovo è ad un passo: attese le firme

Pubblicato

su

Suso

L’attaccante spagnolo si appresta rinnovare con il Milan, le parti attendono solo le firme prima dell’ufficialità

Il rinnovo di Suso con il Milan sta per essere definito, nel momento più particolare del calciatore spagnolo, alle prese con il cambio di posizione imposto dal “nuovo” 3-5-2. Modulo a parte, secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, i rossoneri in serata manderanno la documentazione con il nuovo contratto al legale del calciatore spagnolo, che poi nelle prossime ore rimanderà il tutto già firmato. Dopo gli ulteriori passi in avanti dei giorni scorsi, il Milan e Suso hanno definito i contorni dell’operazione. Si attende solo la firma e il comunicato, poi sarà ufficiale: Suso al Milan come espressamente desiderato dal giocatore e come riferito tra le righe da Vincenzo Montella, nella conferenza stampa pre-Spal.

IL CAMPO-All’attaccante rossonero non resta che lavorare intensamente per acquisire le dinamiche di un ruolo che lo ha visto un po’ in difficoltà nella gara con l’Udinese e che lo ha addentrato a partita in corso contro la Spal. Suso contro la Doria dovrebbe partire titolare al fianco di Kalinic, sostituito nella gara di mercoledì sera. Effetto turnazione come ribadito più volte da Vincenzo Montella in conferenza stampa. Il tecnico rossonero ha spiegato apertamente l’esigenza di turnare in virtù del fatto che gli impegni di quest’anno porteranno via tante energie fisiche e mentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.